[Tinozza Party] Venerdí 28 Luglio 2023 @ Barocchio Squat

Tinozza Party
============

Ritorna la mitica Tinozza Party al Barocchio Squat !

Come tutte le estati, la festa idrofila del Barocchio squat vi fará rilassare e bagnare moltissimo in vista dei viaggi estivi (per chi se li puó permettere :/ )

La serata sará Bellavita! …come tutte le iniziative che si svolgono al Barocchio Squat. Porta le tue bevande preferite, cocktails e ingredienti vari: per l’occasione, riapre anche lo storico Bar Bellavita, dove troverai pestelli e frullatore, arance e limoni, lime e menta….e insomma tutto quello che ci vorrai portare da condividere.
Of course -> Tonnellate di ghiaccio e quant’altro per far si che la serata sia indimenticabile !

Vieni e partecipa attivamente alla festa piú caliente dell’estate: ci saranno i Dj nella gabbia sferica di metallo, i Visual migliori, uno sfondo di sabbia, una piscina giga e tante vasche idromassaggio 😉

Quindi, porta maschere e pinne, tubi e canne da pesca, ombrelloni e ciabatte.
Il costume lo puoi lasciare a casa, assieme al cane e alle attitudini di merda.

E ti assicuriamo che sará una festa che non ti scorderai per un bel pó !

Insomma, un appuntamento da non perdere !

Barocchio Squat Garden
Torino west coast
Luglio 2023
=====================
https://barocchio.squat.net/
barocchio @ squat . net

Scritto su gancio.cisti.org:

Amore & Sabbia

Venerdì 28 Luglio contro il cambiamento climatico e le crociere “Punk” preconfezionate torna il party in piscina più atteso di Grugliasco “una cittadina tranquilla, neanche tanto grande, neanche tanto bella”

Dalle 19 nella spiaggia del Barocchio squat, porta le tue tapas e l’aperitivo per dare il via alla serata, a seguire lasciati andare, mettiti e metti a tuo agio chi ti sta intorno, STACCI DENTRO, porta da bere, condividi il tuo miglior cocktail dell’estate e balla fino a notte inoltrata. È Bellavita, la festa sei tu.

Il Barocchio è una casa occupata: non è un locale, nè una discoteca, nè tantomeno un circolo con tessera. Le persone che ci vivono praticano qui e ora l’anarchia e l’autogestione. Vivere e far vivere questo luogo significa mettersi in gioco, prendere in mano la propria esistenza come individui, rifiutando un sistema di potere che ci vuole sempre più ubbidienti e conformati.

Qualsiasi attività che viene svolta è priva di organizzatrici o gestori tutti sono coinvolti, dagli abitanti alle persone che frequentano questo spazio. Si pratica la bellavita, chiunque è protagonista.

Partecipare a una festa al Barocchio squat quindi, vuol dire fare la propria parte senza aspettare che qualcuno gli imponga le proprie regole, ci si esprime e si lascia esprimere nel modo più libero possibile, come se foste a casa vostra. E’ questo che differenzia le case occupate da un locale qualsiasi, attraversare il Barocchio significa rispettarlo e prendersene cura così come delle persone che ci stanno attorno e di se stessi. L’obbiettivo è la festa che anche se ludica è un momento di condivisione, dal bere, alla preparazione, al pulire, all’aiutare chi è in difficoltà, non ci sono buttafuori né ambulanze tutti sono responsabili di sé stesse, la libertà è anche questo.

Questo posto aspira ad eliminare qualsiasi forma di potere, si organizzano cene, il cinepizza della domenica, la palestra, laboratori, altre attività e assemblee, tutto si condivide, dalle idee alle proprie capacità.

Senza soldi, Solo complici !

Barocchio Squ(A)t

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *